Vero Amore per Sempre: l'e-book in esclusiva su Amazon.

Vero Amore è in continua evoluzione.

VERO AMORE PER SEMPRE, è il nostro primo e-book pubblicato, nel quale troverete tutti i riferimenti utili per imparare a riconoscere e a vivere il VERO AMORE. Disponibile in esclusiva su Amazon nel formato digitale per i lettori o le app KINDLE, a soli € 2,99. Cliccate qui >>

Questo libro contiene degli spunti davvero interessanti; esprime con massima semplicità dei concetti che nessuno ci ha mai raccontato e che, probabilmente, molti di noi faticano a comprendere da soli, specie quando ci ritroviamo coinvolti in prima persona in una situazione sentimentale. E si conclude con sei irresistibili e appassionanti racconti d'amore, che ci cattureranno anima e cuore in un colpo solo.

“Vero Amore per Sempre” vuole essere il nostro occhio esterno, che ci guarda da fuori e ci aiuta a capire quali sono gli atteggiamenti giusti da portare avanti per essere certi di condurre la nostra relazione verso il concetto più puro e assoluto del Vero Amore.

Fermo restando il concetto che «l’amore è un sentimento che non si può comandare: segue delle regole tutte sue, delle regole che non sono regole», Vera ci spiega con un linguaggio semplice, adatto a tutti, quali sono gli accorgimenti più importanti da adottare per capire in quale direzione sta andando la nostra storia d'amore e se ci sono delle misure da adottare in corsa per provare a correggerlo. Ci vuole molta onestà e capacità di analisi per riuscire a comprendere la natura della propria situazione sentimentale. Questo libro ci darà semplicemente un aiuto in più, raccontandoci le varie fasi dell'amore, spiegandoci il concetto fondamentale del "rapporto alla pari", aiutandoci a trovare spunti e consigli interessanti su temi come "il primo passo", "la differenza d'età", "suocere contro nuore", "gelosia e asfissia" e "i regali", precisando il concetto ovvio ma spesso dimenticato, secondo il quale «non è dai regali che riceviamo che possiamo misurare l’amore di una persona».

I primi tre capitoli del libro sono dedicati ai suggerimenti di base, visti da un punto strettamente teorico; dal quarto capitolo all'ottavo affronteremo dei temi molto discussi, appoggiandoci alle e-mail che abbiamo ricevuto con le vostre testimonianze, che ci danno modo di sviluppare i concetti in maniera molto più pratica. Nel nono capitolo guardiamo nelle vite degli altri, grazie ai racconti ispirati alle storie che ci avete raccontato negli anni. È importante renderci conto ogni giorno dell’importanza di leggere le storie raccontate dagli altri per imparare sia a immedesimarci, sia a guardare con occhio critico per riconoscere determinati dettagli che tendono a sfuggire alla nostra attenzione quando siamo immersi in prima persona in una relazione sentimentale.

Il decimo capitolo, invece, è dedicato alla fantasia e a un bel regalo che ci fa una delle collaboratrici storiche del nostro sito, Brianna Testa: un racconto ispirato alla sua bellissima opera “Gossip & Stars”, dedicata all'amore, al gossip, all'amicizia. Info su: http://gossipstars2017.blogspot.it 

Continuate a scriverci, a chiederci di affrontare anche altri argomenti che vi stanno a cuore: saremo lieti di leggervi (mantenendo la vostra privacy) e di approfondire tutti i dettagli che ci chiederete per continuare a riflettere insieme sui concetti legati al nostro argomento preferito: quello del VERO AMORE.