Home Page

I consigli di Vera finalmente on line, in una grafica tutta nuova, studiata apposta per voi, per aiutarvi a sentire rilassati mentre leggete e sognate il vostro amore.

Da che mondo è mondo, lo scopo di ciascuno di noi è incontrare la nostra anima gemella e coronare con lui/lei il nostro sogno d'amore.

Trovare l'anima gemella non è la cosa più facile del mondo e, ahimé, molti di noi neanche la incontreranno mai. Passeranno però, nella nostra vita, tante di quelle persone che ci faranno battere il cuore e ci faranno innamorare.

Come riconoscere quella giusta?
Come fare per fare interessare a noi la persona che ci piace tanto e che, sospettiamo, sia proprio la nostra anima gemella?
Come fare per non rovinare tutto al primo incontro, ai primi ostacoli, al primo tentativo di convivenza, ai primi anni di matrimonio, alle prime incomprensioni sull'educazione dei figli? 

Sono queste le domande che l'essere umano si pone nelle varie fasi della sua vita amorosa, e alle quali Vera proverà a rispondere, confrontando con ciascuno di voi la propria esperienza di coach life ed esperta di problemi di cuore.


Scrivete a: verapostadelcuore@gmail.com